• +39 0964 913405
  • info@head-sa.com

matrici vegetali

matrici vegetali

I nostri prodotti sono veri concentrati di benessere: solo la qualità naturale della chimica verde. Tutti i prodotti – sia quelli ormai conosciuti e utilizzati da decenni, sia quelli nuovi – hanno proprietà incredibili e scientificamente provate, come puoi vedere dalle schede tecniche che puoi consultare cliccando sulle singole matrici vegetali.

Si stima che siano 70.000 le specie di piante interessanti per la salute. Ad oggi ne sono stati studiate solo 5.000, secondo i dati dell’OMS.
Il mondo delle matrici vegetali è in forte evoluzione, il che promette molto nel campo degli integratori alimentari e della salute. Nella produzione di integratori alimentari derivati da qualsiasi tipo di piante consentite, è responsabile chi li immette sul mercato, che deve avere tutti i documenti e le certificazioni in grado di garantire la qualità del prodotto finito in ogni singola fase. A partire dalle materie prime, un settore molto delicato in cui non esistono normative o linee guida sulla qualità della coltivazione e, di conseguenza, sulla produzione delle materie prime stesse.


la Natura si prende cura di noi